Caseificio Dimarco

Latte di mucca e pecora proveniente da allevatori biologici siciliani

Desiderate assaporare il gusto delizioso di prodotti caseari freschissimi? Scegliete le golosità confezionate dal Caseificio Dimarco Lorenzo, un punto di riferimento per gli amanti del latte e dei prodotti caseari di Piazza Armerina, in provincia di Enna.


L’attività nasce nel 2001 con l’obiettivo di produrre i migliori latticini della regione, portando avanti una tradizione secolare.
Il personale del caseificio si ispira, nei metodi e nelle tecniche, alla produzione effettuata dai più importanti maestri caseari di Sicilia. L’attività propone al cliente un’ampia gamma di gustosi latticini, sia freschi che stagionati, confezionati e rivenduti a km 0. 

Ordina

Formaggi genuini e di qualità

Un vero e proprio sinonimo di eccellenza: il caseificio, per garantire il massimo in termini di genuinità e bontà, seleziona con rigore le materie prime per la produzione del suo latte e dei prodotti caseari a Piazza Armerina. L’ingrediente principe, il latte freschissimo, proviene esclusivamente da allevamenti biologici siciliani, rispettosi dei più alti standard di qualità e certificati. 


L’azienda utilizza apparecchiature all’avanguardia, rispettando sempre e rigorosamente le normative igieniche, per una produzione d’eccellenza in grado di conquistare ogni palato. La grande esperienza maturata negli anni di lavoro rende il caseificio un riferimento importante per tutti gli estimatori della buona tavola. 


In pochi anni, l’azienda è diventata una realtà di spicco, conosciuta in tutta la provincia di Enna. La qualità, garantita a ogni prodotto, unita alla competenza e alla cortesia dello staff, rendono il Caseificio Dimarco il posto giusto in cui acquistare latte e prodotti caseari a Piazza Armerina, in provincia di Enna.

  • Formaggio su tagliere in legno

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona - Geolocalizzazione

Visitate oggi stesso il punto vendita per scegliere i latticini più golosi del territorio

Share by: